top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuana Soloperto

I am an Unconventional Wedding Planner

Mi piace definirmi "unconventional", un po' fuori dallo stereotipo di wedding planner che siamo abituati a vedere. Sono molto distante da quella figura che celebra la perfezione, anche perché vi svelo un segreto: la perfezione non esiste!

Esiste l'attenzione, la professionalità e la cura dei dettagli, ma la perfezione proprio no!


Sono una persona semplice, sono umana e pratica. Mi piace sporcarmi le mani, dare una mano ai fornitori se c'è bisogno. Mi piace avere un rapporto sereno e allegro con clienti e fornitori, perché sono così anche nella mia vita privata e quando lavoro non indosso una maschera ma continuo ad essere sempre me stessa.

Non sono una persona perfetta ma sono una persona vera!

La mia ironia non mina assolutamente la mia professionalità, le mie competenze e la mia serietà professionale sono sempre accompagnate dal mio ridere e scherzare, dal mio essere gioia e dalla mia incessante allegria.

"Chi non sa ridere non è una persona seria"


Sono unconventional perché non obbligo le mie coppie a fare qualcosa che non rispecchia il loro essere, qualcosa che li metta fortemente a disagio, qualcosa che non incontri i loro gusti solo perché "si fa così"! Il benessere delle mie coppie prima di tutto ed io ho un solo ed unico obiettivo: rendere perfetto ai loro occhi il loro giorno!


Sono unconventional perché sono contro gli sprechi, contro gli eccessi e contro i dogmi nuziali che fanno male all'ambiente. Mi piacciono le cose belle, ma preferisco le cose belle che tutelano anche la Terra.


Io non sono come quelle wedding planner che vedi alla TV, sempre impeccabili e sicure di sé, ma sono sicuramente una wedding planner che ama profondamente il suo lavoro, che sa quello che fa e come si fa, che mette anima e cuore negli eventi che le vengono affidati e la massima attenzione nella progettazione, pianificazione e cura dei dettagli.


Sono una wedding planner seria, si, ma con un maxi sorriso stampato sulla faccia!


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page